Dopo 6 mesi la Lastrigiana torna a giocare una partita ufficiale, la squadra affidata al tecnico di casa mister Bartalucci sfida il Firenze Ovest di mister Secci.
Primo Tempo con poche occasioni da rete, i portieri non sono mai stati impegnati e la partita si è giocata prevalentemente nel mezzo al campo. Nel secondo tempo già dalle prime battute la Lastrigiana ci prova con più continuità, al 56′ ci prova Del Pela, partendo dall’esterno si libera verso il centro e con un gran destro manda fuori di poco. Al 58′ Francini che aveva sostituito Bellini pochi minuti prima riesce a stoppare di petto una respinta corta della difesa e provare la conclusione che rasenta il palo. Mister Secci corre ai ripari e fa una doppia sostituzione al 65′ per arginare la spinta biancorossa. al 72′ Lenzini lascia il posto a Crini che dopo appena 2 minuti impegna Strambi in una parata plastica. Al 79′ la beffa, cross di Mbje sul secondo palo dove si precipitano Barzini e Arrighi sulla palla, la deviazione decisiva è del giovane biancorosso Barzini che la mette nell’angolo alle spalle di Muscas per la più classica delle autoreti(0-1).
L’arbitro Burgassi dice che i minuti di recupero sono 4 dove si registra solamente l’ultimo cambio del Firenze Ovest tra Cecchi e Carnevali prima del fischio finale.
PROSSIMO APPUNTAMENTO DOMENICA 27 SETTEMBRE SIGNA-LASTRIGIANA