Finisce 0-1 per la Cattolica Virtus la sfida del Campionato Regionale Allievi d’Elite, partita che ha visto la squadra di San Michele imporsi sul campo della Lastrigiana. Biancorossi sempre in partita, ma troppo poco pericolosi in prossimità dell’area di rigore.
Nel primo tempo la partita è equilibrata, con la Lastrigiana impegnata ad eludere il pressing della Cattolica Virtus. In una partita bloccata sono le palle inattive a creare maggiori pericoli: è il piede di Cossari a mettere paura agli ospiti, mentre dall’altra sponda Giannini si supera su una conclusione al volo della Cattolica Virtus indirizzata sotto la traversa.
Ancora Giannini strepitoso nel negare la rete su punizione dal limite agli ospiti in apertura di ripresa. I biancorossi faticano in fase offensiva e al 22′ del secondo tempo arriva la rete dello svantaggio: dagli sviluppi di una punizione il Cattolica prende un palo, sulla respinta Previtera è il più lesto ad arrivare sul pallone e batte un incolpevole Giannini. Gli sforzi dei biancorossi per recuperare il risultato si spengono al 30′ st, quando Bandinelli si vede estrarre un cartellino rosso per una spinta a gioco fermo decisamente evitabile.
Lastrigiana ferma ancora a quota 3 punti dopo tre giornate.