Lastrigiana-Audax Rufina 1-0
LASTRIGIANA: Marziano, Chiavacci, Pierattini, Piccione, Del Colle, Nencini, Mazzanti, Crini, Palaj, Bibaj, Sarti. A disp.: Lavorini, Becagli, Marchi, Bardazzi, El Youssefi, D Alessandro, Caparrini, Del Pela, Maliqai. All.: Alessandro Gambadori
AUDA. RUFINA: Valoriani, Sequi, Fumelli, Maccari, Grazzini, Galantini, Bachi, Somigli, Di Vico, Falcini, Falugiani. A disp.: Lanzini, Poggiali, Ballini, Liepa, Celli, Ferretti, Valencetti, Tanini, Campagna. All.: Niccolò Diotaiuti
ARBITRO: Giovanni Macca di Pisa assistenti: Giacomo Gianneschi di Grosseto e Matteo Particelli di Carrara
RETI: 12′ Bibaj Gert
Nella sfida decisiva dei play out per la permanenza in categoria, La Lastrigiana ha ottenuto una preziosa vittoria contro l’Audax Rufina, assicurandosi così un’altra stagione nel campionato. Il momento chiave del match è arrivato al 12º minuto del primo tempo, quando Bibaj ha siglato la rete decisiva, portando il punteggio sull’1-0 a favore dei Biancorossi.
Nonostante l’enorme pressione e l’importanza dell’incontro, entrambe le squadre hanno dimostrato una difesa solida, con i portieri poco impegnati nel corso della partita. Tuttavia, è stata la determinazione e la precisione di Bibaj a fare la differenza, regalando la gioia della vittoria ai tifosi della Lastrigiana.
Il tecnico Gambadori ha saputo guidare la squadra in un momento cruciale, preparandola al meglio per affrontare la sfida e ottenere il risultato desiderato. La vittoria è stata il frutto di duro lavoro, dedizione e spirito di squadra, e ora la Lastrigiana può guardare al futuro con fiducia, pronta a affrontare nuove sfide nella prossima stagione calcistica.